Qualità


Lobby Erremedica

QUALITA’

I titolari della Erremedica nel rispetto del loro codice deontologico della categoria, hanno improntato da anni la loro professionalità su principi come : l’efficienza, cortesia, trasparenza, e rispetto della dignità del cliente, adottando da tempo una Carta dei Servizi, in cui i suddetti principi vengono ampliamente descritti.

 

 

EFFICIENZA

La professionalità da parte del nostro personale, di rispondere con tempestività alle richieste dei ns. clienti fornendo un servizio il più possibile veloce qualitativamente completo e nel rispetto della Legislazione Sanitaria corrente. Mantenere nel tempo un alto livello dei ns. servizi, attraverso la partecipazione del nostro personale sia Medico, Tecnico e Amministrativo a corsi di Aggiornamento e con la proiezione allo studio di possibili nuove tecnologie in sperimentazione.

 

 

CORTESIA

Il Centro è a disposizione del Cliente e volto sempre alla ricerca di un dialogo.

 

TRASPARENZA

Tutti gli operatori del Centro si sforzano di instaurare con i clienti un rapporto di fiducia al fine di fornire un servizio consono alle esigenze degli stessi.

 

RISPETTO DELLA DIGNITA’ DEL CLIENTE

Il principio di riservatezza è improntato all’impegno di tutto il personale a non divulgare le notizie che il cliente. Il centro sanziona inoltre, eventuali deroghe a tale principio compiute dagli operatori. Le informazioni relative al cliente sono gestite in forma anonima come previsto dalla DLGS. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei Dati personali.